
Grande festa a Mottola per i 100 anni di Anna Lucia Corsini che ha spento le candeline circondata dall’affetto delle figlie, dei figli, di nipoti e pronipoti!
La giornata del 14 agosto è iniziata nella sua abitazione quando nonna Lucia, circondata dalla sua famiglia, ha ricevuto la visita del Sindaco Giampiero Barulli, che le ha consegnato una targa ricordo a nome di tutta la comunità mottolese, esprimendo gioia e facendole gli auguri per i suoi “primi 100 anni”!
A sera, la celebrazione in chiesa con Don Sario, alla quale hanno preso parte parenti e molte persone amiche, è stata un momento intenso di raccoglimento e gratitudine per la lunga vita della nostra nonnina.
Successivamente, il rinfresco all’aperto con familiari, con amici e amiche strette, ha visto nonna Lucia ancora al centro di abbracci, sorrisi, foto, video. I festeggiamenti sono proseguiti con una cena speciale e una splendida festa durante la quale il magico numero 100 brillava dorato.
Un traguardo straordinario che nonna Lucia ha vissuto con serenità, circondata dall’amore e dalla riconoscenza della sua grande famiglia. Un giorno indimenticabile per lei e per tutta Mottola, che si stringe con orgoglio attorno alla sua amata centenaria!
Pubblicazione gratuita tramite codice promozionale.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui