news ed eventi CIA

Notte di San Martino: Castellaneta è pronta alla prima edizione

via Roma - Castellaneta via Roma - Castellaneta

Si terrà sabato 8 novembre, a partire dalle 19 su via Roma, la prima edizione della «Notte di San Martino».

L'evento, promosso dal Comune di Castellaneta in collaborazione con il Duc di Castellaneta, consiste in una serata dedicata ai sapori, alla musica e alla convivialità, per vivere la magia dell’autunno tra vino novello, street food e divertimento.

Sarà possibile degustare prodotti locale, sorseggiare buon vino e godere dalla musica live della Meridio Popular Band.

Inoltre, in occasione di «UTMB® by Puglia» che si terrà negli stessi giorni, l’evento sarà anche un’importante occasione di marketing territoriale: un momento per valorizzare l'enogastronomia locale e accogliere i numerosi visitatori e atleti internazionali presenti sul territorio.

Le parole d'ordine, quindi, saranno celebrare la tradizione e promuovere le eccellenze della terra nel cuore della città.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 21 marzo

Non si conoscono ancora le cause esatte del rocambolesco sinistro stradale avvenuto nella tarda serata ...

La Redazione - dom 22 marzo

Torna a sorridere la Valentino Basket Castellaneta: sul legno della tensostruttura Dimastrochicco ...

La Redazione - lun 23 marzo

I risultati definitivi dello scrutinio nel Comune di Castellaneta ...