
Si chiama Flamant ed è un nuovo istituto estetico, pronto a rivoluzionare il concetto di benessere e bellezza a Castellaneta.
Il tutto, coniugato con l'eleganza assoluta di un fenicottero (Flamant in francese, appunto), volatile dalle ali fiammeggianti che ha ispirato il mito della fenice, simbolo di trasformazione e resurrezione.
Da un'idea di Rosy Greco, professionista beauty specialist con 20 anni di esperienza nel settore, in via san Francesco 77 (zona palazzi Fanfani) nasce un atelier del benessere con l'obiettivo di valorizzare l'eleganza e la bellezza a 360 gradi.
Estetica di base (sia maschile che femminile), mondo nails-art, estetica con tecnologia avanzata (corpo e viso), trattamenti corpo (fango-terapia, rituali da cabina, space) sono solo alcuni dei tanti servizi offerti da chi, come Rosy Greco, non lascia nulla al caso ed è pronta a mettere a disposizione della sua nuova clientela un'approfondita conoscenza scientifica di ogni tipo di pelle.
Non finisce qui: da Flamant, il nuovo atelier del benessere di via San Francesco, sarà possibile sottoporsi a specifici massaggi come il Madera, il Pindasweda Massage, Hot Stone Massage, trattamenti drenanti e anti cellulite e tanti altri ancora.
Il tutto con la garanzia dei cosmetici utilizzati: prodotti naturali e sostenibili d'eccellenza offerti dall'azienda italiana Olos.
Flamant, l'atelier del benessere, attende la sua nuova clientela in via San Francesco 77 a partire da lunedì 16 ottobre. Sarà aperto su prenotazione: info al 339 310 2602. Siamo certi che sarà un successo.