
Sembra un gioco di parole ma presto, diverrà realtà.
WIKI, l'Orto d'Asporto nasce dall'intuito del titolare Mino Casamassima (in foto), agricoltore e amante della nostra terra che nonostante il periodo di crisi ha deciso di mettersi in gioco con un'idea nuova e vincente.
In via san Martino 34/b, giovedì 26 giugno, sarà inaugurato il suo nuovo punto vendita ma... guai a chiamarlo fruttivendolo, perchè WIKI (anagramma di kiwi, il primo frutto nato dai terreni di Mino) presto rivoluzionerà il modo di fare la spesa a Castellaneta.
In un negozio dall'arredo unico nel suo genere, composto da alberi in vetroresina, tronchi e cespugli, sarà possibile trovare frutta freschissima, verdura e legumi di prima scelta rigorosamente di produzione locale ad un prezzo unico ma vero: un riferimento per i privati ma anche per pizzerie, bar e ristoranti sempre alla ricerca di alimenti genuini e della nostra terra.
Da WIKI, sarà possibile acquistare prodotti BIO e salutari: i più indicati per diete specifiche ed alimentazioni vegane.
Ma la vera novità sarà la presenza in negozio di un laboratorio dove, personale qualificato lavorerà per la clientela frutta e verdura, pulendola e preparandola per ogni evenienza, con la possibilità di consegnare il prodotto finale a domicilio chiamando il 380 3825897.
Giovedi 26 giugno alle 20 tutti i segreti saranno svelati: appuntamento in via san Martino 34/b, nei pressi del panificio Maldarizzi. Ci vediamo tutti da WIKI, l'Orto d'Asporto.. di Castellaneta!
Redazione ViViCastellaneta
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui