news ed eventi CIA
In collaborazione con MiaDò

Novità in via Roma: nasce MiaDò… tutto per lo sport!

Si chiama MiaDò, nascerà in via Roma al civico 89 e si propone come nuovo punto di riferimento per abbigliamento e accessori sportivi.

Dove un tempo c’era un’altra storica attività della stessa tipologia, da un’idea di Antonella e Filippo, giovane coppia dall’entusiasmo travolgente, nasce una nuova realtà che proporrà al pubblico grandi marche a prezzi contenuti.

Da MiaDò, dolcissimo gioco di parole che richiama l’amore per i bimbi e la famiglia, sarà possibile scoprire nuove collezioni sportive e articoli in saldo sentendosi come a casa.

Abbigliamento sportivo, scarpe, accessori, articoli da regalo e tanto altro ancora tutto da scoprire: MiaDò invita tutti all’inaugurazione ufficiale del suo nuovo punto vendita. Appuntamento a mercoledì 6 dicembre, alle 20 in punto, in via Roma 89 (nei pressi di piazza Municipio).

Sarà poi aperta ogni giorno, dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20:30.

MiaDò, tutto per lo sport, scommettiamo che sarà un successo?

VIDEO INAUGURAZIONE

 

La Redazione - mar 2 dicembre 2025

A Castellaneta, sotto il porticato di Parco Valentino sta per partire una nuova, affascinante, ...

La Redazione - lun 8 dicembre 2025

Grande novità a Castellaneta: sotto il porticato commerciale di via Sandro Pertini (zona Inps) nasce ...

La Redazione - ven 9 gennaio

A Castellaneta, in via San Martino 20, con la direzione medica della ...