Nuova area parcheggio verso il completamento
L’area a parcheggio in costruzione alle porte di Massafra nei pressi dell'antica Chiesa Madre procede rapidamente: i lavori, seguiti dai tecnici del comune e dall’assessore Cosimo Maraglino, mirano a realizzare quasi 100 posti auto per agevolare l’arrivo dei visitatori nel centro storico. L’intervento, aggiornato con aree verdi e punti per la ricarica elettrica, punta alla conclusione entro la fine dell’anno.
Le foto
L’opera rientra nel percorso di miglioramento dell’accessibilità urbana e della mobilità cittadina, con particolare attenzione alla sostenibilità. L’inserimento di alberi e zone d’ombra è stato definito come parte delle integrazioni al progetto, insieme alle predisposizioni per le colonnine elettriche.
Nel suo intervento, l’assessore Maraglino ha dichiarato che «procedono alla grande i lavori dell’area a parcheggio alle porte di Massafra, quasi 100 posti auto che favoriranno l’arrivo dei forestieri che vorranno visitare il nostro centro storico e la nostra città». Ha inoltre spiegato che, durante il sopralluogo con i tecnici del comune, sono state aggiunte «aree verdi, alberi per garantire zone d’ombra e nuove predisposizioni per le colonnine elettriche».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

