Studio medico Archinto
© ViVi
Castellaneta dà il benvenuto a nuovi medici di medicina generale. Già da qualche mese infatti, in concomitanza con i recenti pensionamenti di altri medici di famiglia, nello studio medico "Archinto" in via Beato Egidio hanno preso servizio i dottori Vittorio Gaudiomonte e Rosalia Sperti.
Con loro, oltre agli "storici" medici Sterafina De Biasi, Pietro D'Onofrio e Giuseppina Russo, la novità è rappresentata dalla dottoressa Paola Pepe.
Specializzata in Medicina d’Emergenza-Urgenza, la dottoressa Pepe metterà a disposizione del territorio la sua esperienza professionale maturata nei Pronto soccorso di Roma, città in cui ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia.
Gli altri medici di medicina generale a Castellaneta, infine, visitano nello studio "San Rocco", situato nell'omonima via al civico 10: si tratta dei dottori Angela Meo, Stefania Nardulli, Giancarlo Pancallo e Lucia Verzillo.
Non tutti i medici di Castellaneta hanno disponibilità per accogliere nuovi pazienti: per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione "Servizi online" del portale Puglia Salute.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

