news ed eventi CIA

OGGI AL CINEMA

OGGI AL CINEMA OGGI AL CINEMA | © Massafra

Piazza dei Martiri del Risorgimento, 10 - Massafra
Tel. 099.8801200

 

da Martedì 17 a Mercoledì 18 Ottobre

SPETTACOLI
Tutti i giorni ore 19:00, 21:15

Costo:€ 5

SALA 1

Musical, 134 min.

AMMORE E MALAVITA

Un flusso di coscienza magmatico che mette la sceneggiata in musical e reintroduce il cinema napoletano nel circuito nazionale.

Regia di Antonio Manetti, Marco Manetti. Con Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Raiz. Genere Musical, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2017. Durata 134 minuti circa. 

Don Vincenzo Strozzalone, 're del pesce' e boss camorrista, scampa a un attentato e decide di cambiare vita. Stressato e braccato da criminali e polizia, si finge morto per ricominciare altrove con donna Maria, la consorte cinéphile che trova la risoluzione a tutto nelle trame dei film. Ma il suo segreto, condiviso dalla moglie e dai fedeli Ciro e Rosario, ha il fiato corto. Fatima, una giovane infermiera, ha visto quello che non doveva vedere. L'ordine adesso è di eliminarla.

{source}
<iframe width="100%" height="360" src=https://www.youtube.com/embed/9HMd5SGOUyE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
{/source}

 

da Martedì 17 a Mercoledì 18 Ottobre

SPETTACOLI
Tutti i giorni ore 19:00, 21:00

Costo:€ 5

SALA 2

Commedia, 105 min.

CHI M'HA VISTO

Il film dà il suo meglio sul terreno dell'interpretazione, lasciando briglia sciolta alla verve istrionica dei due protagonisti.

Regia di Alessandro Pondi. Con Pierfrancesco Favino, Beppe Fiorello, Mariela Garriga, Dino Abbrescia, Mariolina De Fano. Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2017. Durata 105 minuti circa. 

Martino Piccione è un chitarrista pugliese relegato a fare da supporter a musicisti di fama. A 48 anni sembra destinato a rimanere per sempre nell'ombra, anche se il suo talento meriterebbe le luci della ribalta. Dopo una tournée con Jovanotti Martino torna alla nativa Ginosa, piccolo centro della Murgia tarantina, dove ritrova l'anziana madre Natuzza e i paesani che continuano a chiedergli quando si troverà un lavoro vero e smetterà di giocare.

{source}
<iframe width="100%" height="360" src=https://www.youtube.com/embed/_jrVRmnDnhI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
{/source}

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 9 maggio

Il Giro d’Italia sfiora Taranto, tocca Martina Franca, Massafra e Marina di Ginosa ...

La Redazione - gio 8 maggio

Mercoledì 14 maggio, la città sarà attraversata dal serpentone multicolore ...

La Redazione - gio 8 maggio

La candidata sindaca Giancarla Zaccaro e la dottoressa Morena Scaligina, anche lei in ...