news ed eventi CIA

Oggi la benedizione degli insegnanti e degli studenti

Benedizione dei docenti e studenti Benedizione dei docenti e studenti

Martedì 27 settembre, alle 19, nel Duomo di Massafra si rinnoverà la solenne benedizione degli docenti e studenti.

Don Michele Quaranta, direttore dell'ufficio "Educazione, Scuola e Università" della Diocesi di Castellaneta, in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, presiederà la solenne celebrazione e augurerà un buon anno ai bambini, ai ragazzi, ai genitori e ai docenti presenti.

Sarà un momento unico di condivisione e confronto fra i bambini, i ragazzi, gli insegnati e i presidi appartenenti alla realtà scolastica massafrese che avverrà, come ormai da tradizione, durante la novena dedicata al santo Patrono della città San Michele Arcangelo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 17 marzo

L’Arciconfraternita del Santissimo Sacramento e la parrocchia dell'antica chiesa ...

La Redazione - ven 13 marzo

La giovane cestista massafrese Giulia Nardelli partecipa questo fine settimana al torneo internazionale ...

La Redazione - ven 13 marzo

L’Orchestra giovanile dell’istituto comprensivo A. Manzoni di Mottola ...