news ed eventi CIA

Ordigno, soldi e fuga: ladri a segno al casello autostradale Mottola-Castellaneta

Ordigno, soldi e fuga: ladri a segno nel casello autostradale di Mottola Ordigno, soldi e fuga: ladri a segno nel casello autostradale di Mottola © ViVi

Una violenta esplosione ha distrutto la cassa continua del casello autostradale Mottola-Castellaneta, spalancando le porte ai ladri che nel giro di pochi secondi hanno rubato ciò che potevano.

È accaduto stanotte intorno alle 2:30. Stando alle prime testimonianze, i malviventi avrebbero agito con la "tecnica della marmotta": giunti al casello con la propria auto (un suv), avrebbero pagato il pedaggio generando così l'apertura del bocchettone erogatore delle banconote, al cui interno avrebbero inserito un congegno esplosivo artigianale.

L'esplosione, come detto, è stata violenta, tanto da causare ingenti danni alla struttura. Sul posto la Polizia stradale e la Polizia scientifica. Al vaglio le telecamere di video-sorveglianza. 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 25 novembre

Sonia Antonicelli, atleta mottolese classe 2009 con radici massafresi, ha conquistato quattro ...

La Redazione - mer 26 novembre

Due esplosioni in rapida successione nel cuore della notte: così, intorno alle 4, una banda ...

La Redazione - mer 26 novembre

Sabato 29 novembre, nella piazza XX Settembre di Mottola, si terrà dalle 20 lo spettacolo dedicato ...