
Ritorno allo Stea roboante per i ragazzi la Gioventù Palagiano: i ragazzi di mister Antonicelli annientano la Taf Ceglie Messapica con un rotondo 5-0 senza storia.
Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 19’ con De Mare, che intercetta un rinvio errato del portiere e dal limite calcia una pennellata di sinistro a giro che termina sotto l'incrocio dei pali.
Alla mezz’ora raddoppio gialloblù: Rotolo riceve da Trawally, stoppa e tira con il destro incrociando sul secondo palo per la rete del momentaneo 2 a 0.
Al 42', De Mare dal limite conclude di sinistro battendo il portiere alla sua sinistra e siglando il terzo gol per i suoi.
Il secondo tempo vede ancora il dominio gialloblù: al 52’ Trawally riceve in profondità, entra in area e davanti al portiere incrocia alla perfezione siglando la quarta marcatura.
Al 63’ espulso Zecchino C per una reazione irregolare ma, nonostante l’inferiorità numerica, il Palagiano continua a comandare: al 74’, De Mare sfrutta un’incertezza difensiva e, con il portiere in uscita, sigilla il definitivo 5-0 con un pallonetto perfetto che vale anche la sua tripletta personale.
Un grande successo per la Gioventù Palagiano che continua la rincorsa nella zona playoff dando un chiaro segnale al campionato e alle sue dirette avversarie.
ASD GIOVENTÙ PALAGIANO-TAF CEGLIE MESSAPICA 5-0
ASD Gioventù Palagiano:
1 Darboe (70’ Cuscito),2 Notarnicola R (74’ Tarantino),3 Capriolo,4 Walli,5 D’Aprile S,6 Notarnicola S,7 Trawally (76’ Petrocelli),8 Tanzarella (74’ Calvello),9 De Mare,10 Maggi,11 Rotolo (51’ Zecchino C)
A disposizione: 15 D’Aprile A,17 Caramia,18 Fatty,20 Zecchino R. Allenatore: Antonicelli F.
TAF Ceglie Messapica:
1 Venerito,2 Santoro (66’ Chirico),3 Ricci (46’ Marraffa),4 Semeraro F,5 Ligorio,6 Moro,7 Leuzzi (50’ Cristofaro),8 Angelini,9 Fumarola,10 Spilotro,11 Tagliente (82’ Miglietta)
A disposizione: 12 Leporale,13 Marangi,14 Curri. Allenatore: Saulle V.
Reti:
19’ De Mare (P)
30’ Rotolo (P)
42’ De Mare (P)
52’ Trawally (P)
75’ De Mare (P)
Espulsioni:
62’ Zecchino C. (P)
Arbitro:
Centorame (sez.Bari)
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui