news ed eventi CIA

Messa in sicurezza, il Ministero dell'Interno premia Palagiano

Domiziano Lasigna (sindaco di Palagiano) Domiziano Lasigna (sindaco di Palagiano)

Sarà un 2022 all'insegna degli investimenti per il Comune di Palagiano che potrà contare su 1.800.000 euro circa stanziati dal Ministero dell'Interno e MEF per interventi mirati di messa in sicurezza.

In particolare, risultano ammessi a finanziamento particolari interventi di messa in sicurezza di strade urbane ed extraurbane, ponti e viadotti (per un totale di 950.000 euro), interventi di ristrutturazione ed adeguamento della scuola dell’infanzia Walt Disney (per un totale di 328.000 euro), ristrutturazione ed adeguamento della scuola dell’infanzia Don Bosco (per un totale di 266.000 euro) e ristrutturazione ed adeguamento della palestra della scuola Giovanni XXIII (progetto che integra il progetto di abbattimento e ricostruzione dei plessi Giovanni XXIII e Rodari-corso Lenne (per un ptotale di 235.000 euro).

Queste opere, stando a quanto dichiarato dal sindaco Lasigna, saranno poste nel calendario delle opere pubbliche del 2022.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...