
Il Volley Castellaneta è pronto per una nuova stagione sportiva, che vedrà quest'anno le ragazze del presidente Greco inseguire la promozione in C nel girone B del campionato di Serie D regionale. Per la prima giornata del torneo, le valentiniane affronteranno il New Holiday Taranto, sabato 19 ottobre alle 18 e 30 tra le mura amiche del Palasport di via Aldo Moro.
Mister Perrone anche quest'anno potrà contare sulla stessa rosa delle stagioni precedenti, rinforzata da nuove under che porteranno freschezza ed entusiasmo nello spogliatoio biancorosso.
Ma la grande novità della stagione 2013/14 sarà il rientro in gruppo di capitan Mutasci, già convocata per domani sera. In vista della prima contro il New Holiday, le biancorosse dovranno invece fare a meno del martello Parabita, a causa di motivi personali. Per il resto pronte Daniela Palmisano, Laneve, Flace, Spada, Simona Palmisano, Tangorra, Pagliari, Mutasci, Lippolis, Tria e Netti.
Francesco Loforese
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui