news ed eventi CIA

Parcheggi a Chiatona: l’annuncio di D’Errico

Antonio D Antonio D'Errico

Dopo aver posto ai lettori di ViviMassafra il quesito "La marina di Chiatona... quali i problemi e come si potrebbero risolvere? Quali invece le potenzialità secondo voi?" è emerso che il problema impellente è l'accesso causato dagli scarsi parcheggi. Così, abbiamo girato la problematica al consigliere comunale di Massafra delegato alla fascia costiera Antonio D'Errico.

«Abbiamo individuato un'area da destinare a parcheggio esterno all'ingresso di Chiatona - ha reso noto D'Errico - che, dotato di un servizio navetta, eviterà la congestione delle strade interne e delle due vie d’accesso.

Durante gli ultimi weekend un grande afflusso di bagnanti si è riversato sulla marina di Chiatona provocando addirittura il blocco dell'accesso alla marina stessa a causa dei tanti veicoli e del parcheggio selvaggio.

L'iter burocratico - ha poi concluso - è lungo e molto probabilmente per il prossimo anno i bagnanti e villeggianti potranno raggiungere i lidi e le spiagge in tutta tranquillità».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 29 aprile

Emanuela Palmisano, giovane taekwondoka quindicenne di Massafra, ha conquistato la medaglia ...

La Redazione - lun 29 aprile

La Teknical Sport Massafra ha fatto valere il proprio dominio in casa aggiudicandosi ...

La Redazione - mar 30 aprile

Ponendosi in ideale continuità con la precedente edizione del 2019 e per ...