
La parrocchia Regina del Santo Rosario di Palagianello festeggia San Pio da Pietrelcina.
Il programma religioso prevede sante messe, la recita del rosario, l'adorazione eucaristica e una processione per le vie di Palagianello.
I festeggiamenti sono partiti lo scorso 14 settembre e si protrarranno fino a martedì 23 settembre. Nei giorni feriali sarà possibile partecipare alla santa messa delle 19, preceduta dal rosario delle 18:15, mentre domenica 21 settembre la messa sarà celebrata alle 19:30 (rosario alle 18:45).
Lunedì 22 settembre, dopo la messa delle 19, si terrà l'adorazione eucaristica con veglia di preghiera e lettura del transito di San Pio.
Il giorno seguente, giorno di festa di San Pio (martedì 23 settembre), dopo la messa delle 19 partirà la processione per le seguenti vie: via Gigante, via dello Sport, via Braccianti d’Avola, via Pio XII, via Roma, corso Gramsci, via Salvemini, via Manzoni e via Giulio Cesare.
In tutti i giorni di festa sarà possibile donare prodotti alimentari che la Caritas parrocchiale devolverà alle famiglie bisognose.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui