
È tempo di passaggio di consegne per la gloriosa "Amandonico Tappezzeria e Tendaggi", dal 1933 al servizio della sua clientela.
Luigi Amandonico, infatti, è pronto a raccogliere il testimone di suo padre Pierino per proseguire un cammino lungo ben 4 generazioni: sono infatti passati ben 90 anni da quando il maestro Pierino Amandonico, nel suo laboratorio tarantino di via Principe Amedeo angolo via Gorizia, diede il via ad un percorso destinato a regalare tantissime soddisfazioni.
Le foto
Oggi a Castellaneta, in un nuovo laboratorio di 130 metri quadri, "Amandonico Tappezzeria e Tendaggi" accoglierà vecchi e nuovi clienti, con la cortesia di sempre e un'indiscussa professionalità tramandata da padre in figlio.
In via Roma 144, di fronte alla stazione ENI, una nuova avventura è pronta a partire: costruzione del nuovo su misura di letti, poltrone e divani, riqualificazione del vecchio, vendita al dettaglio di stoffa anche al metraggio, carta da parati, auto deteling (cura, sanificazione dell'auto e dell'abitacolo e ricostruzioni di pelle e rivestimenti) e molto altro ancora.
Luigi Amandonico, sotto l'occhio attento del maestro Pierino, è già a lavoro. L'inaugurazione ufficiale si terrà domenica 8 maggio alle 18:30. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui