news ed eventi CIA

Premio internazionale "Giuseppe Fasano": insigniti anche Fabio Mancini e la Fondazione Valentino

A sinistra Fabio Mancini con Al Bano, a destra (al centro) il professor Ludovico A sinistra Fabio Mancini con Al Bano, a destra (al centro) il professor Ludovico

C'erano anche i castellanetani Fabio Mancini, top model e filantropo, e Antonio Ludovico, presidente della Fondazione Valentino, tra gli insigniti del premio internazionale "Giuseppe Fasano", andato in scena ieri a Cellino San Marco, nelle Tenute Al Bano Carrisi.

Mancini ha aperto la cerimonia del Premio, ricevendo il riconoscimento direttamente da Al Bano per il suo impegno nella promozione della gentilezza e dei valori umani.

Ludovico, invece, a nome della Fondazione Valentino è stato premiato da Albano e Martina Mondadori per l’importanza della tutela della memoria culturale e della promozione di figure che, proprio come Rodolfo Valentino, hanno contribuito a rendere celebre l’Italia nel mondo.

La manifestazione, arricchita dalla presenza di numerosi ospiti tra cui Vincenzo Schettini e Roberta Di Laura, ha posto al centro il dialogo con le nuove generazioni e l'importanza di trasmettere tradizioni e rispetto per il futuro. È stata condotta dalla giornalista Maria Liuzzi che, lo ricordiamo, circa 15 giorni fa condusse anche il «Gran galà del Mito», proprio a Castellaneta.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 24 agosto

Torna la musica e l'intrattenimento a Castellaneta ...

Giuseppe Cantore - lun 24 agosto

La nuova stagione della nuova Valentino Basket Castellaneta ...

La Redazione - lun 24 agosto

Quattordici imbarcazioni hanno preso il largo a Castellaneta ...