news ed eventi CIA

Proseguono le consultazioni: "Sconvolgiamo Castellaneta" ha incontrato il commissario Canale

Il commissario Giuseppe Canale Il commissario Giuseppe Canale © Vivi

Prosegue la serie di incontri cordiali tra movimenti e gruppi politici di Castellaneta e il commissario cittadino Giuseppe Canale.

Mercoledì 28 dicembre è toccato alla lista "Sconvolgiamo Castellaneta", capeggiata dall'avvocato Francesca Arrè e da Angelo Giandomenico.

«In un clima di cordiale collaborazione, abbiamo toccato diversi argomenti ed è emerso tutto l’impegno da parte degli uffici comunali in questa delicata fase di transizione per il nostro comune» ha dichiarato il gruppo di centrodestra.

«Come più volte sottolineato -  hanno aggiunto Arrè e Giandomenico - Castellaneta è dotata di una macchina amministrativa e di personale di tutto rispetto. Possiamo dichiararci soddisfatti perché il commissario nominato è figura di grande competenza, esperienza e disponibilità».

Assente giustificato, out per motivi di salute, il dottor Simone Giungato. Lo stesso, fa sapere "Sconvolgiamo Castellaneta", incontrerà il commissario Canale nei prossimi giorni.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 21 agosto

I ragazzi del Lab-oratorio Beato Carlo Acutis di Castellaneta tornano ...

La Redazione - ven 22 agosto

Nel giorno dell'anniversario della morte di Rodolfo Valentino, Castellaneta ricorderà ...

La Redazione - ven 22 agosto

Dopo il successo di pubblico della serata del 20 agosto scorso, organizzata nella ...