
A volte ritornano. Il signor Giovanni Guida è il nuovo delegato ai servizi di protezione civile del Comune di Castellaneta; lavorerà a supporto diretto del sindaco Gugliotti.
La firma del primo cittadino sull'atto monocratico n.29 del 17 marzo scorso conferisce quindi al signor Guida un incarico "propositivo di collaborazione, che riguarderà compiti di carattere istituzionale direttamente connessi con l'attività del sindaco, con particolare riferimento agli impegni del primo cittadino in materia di protezione civile".
Guida, che a cavallo tra il 2016 ed il 2017 aveva già ricoperto lo stesso incarico prima di firmare le dimissioni, anche stavolta non avrà vincoli di subordinazione o di orario, resterà in carica al massimo fino a fine mandato del sindaco e non percepirà alcun contributo economico.
Per ricoprire al meglio la sua mansione, invece, potrà accedere a documenti ed informazioni inerenti al settore di protezione civile.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui