
Sabato 12 Gennaio, nelle Officine Culturali di Gravina in Puglia, si è svolta la cerimonia di premiazione del Circuito Puglia Trail 2018, un avvincente circuito di gare in natura che coniugano lo sport e la valorizzazione del territorio.
L’ ASD "Team Pianeta Sport" di Massafra ha trionfato grazie agli atleti Gianfranco Taddei (SM35), Maddalena Carrino (SF45), Lorella Dicensi (SF55) e Dora Torella (SF65) che hanno vinto il podio di categoria. Ottimi i piazzamenti di tutti gli altri atleti del sodalizio massafrese organizzatore della tappa dell’ "Amastuola Wave Trail". Inoltre, la plurivincitrice delle tappe del "Puglia Trail" Maddalena Carrino, insieme a Gianfranco Taddei, sono stati prescelti per rappresentare la Puglia al campionato nazionale UISP di trail dove la prestazione della coriacea Carrino è stata determinante per la conquista della medaglia di bronzo e la vittoria della squadra femminile pugliese.
A coronare i già importanti premi individuali arriva, grazie al 5° posto in classifica generale, anche il premio di società per il "Team Pianeta Sport", prima società della provincia di Taranto, grazie all'impegno e la prestazione degli atleti del sodalizio che hanno interpretato con passione lo spirito trail.
L’esperimento del circuito trail regionale è stato un successo sin dal suo esordio e quest'anno si prepara ad una nuova entusiasmante edizione di 12 tappe. Il Team Pianeta Sport è già all opera per la tappa dell'Amastuola Wave Trail, che quest'anno celebra la V Edizione diventando anche gara Nazionale.
Appuntamento, quindi, al 2 Giugno per l’Edizione Speciale dell’AMASTUOLA WAVE TRAIL che prevede tante novità sul percorso con un dopo-gara ricco di sorprese ed ospiti di prestigio che aggiungeranno valore al territorio jonico.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui