news ed eventi CIA

"Quanta Magagn": il gruppo Anspi "Don Nunzio Picaro" torna in scena

Parte del cast Parte del cast

L’oratorio Anspi “Don Nunzio Picaro” torna in scena: giovedì 25 maggio, e in replica domenica 28 maggio, i volontari del gruppo presieduto da Piero Giandomenico proporranno la nuova commedia in vernacolo dal titolo “Quanta Magagn”.

L’appuntamento per entrambe le serate è alle 20:30, nell’auditorium comunale “7 febbraio 1985”.  Si tratta di una commedia molto divertente, caratterizzata dalla tipica esasperazione dei vari personaggi: “Quanta Magagn” gioca infatti sui classici intrecci tra i protagonisti che, dietro facce apparentemente pulite, nascondono particolari scheletri nell’armadio.

A calcare il palchetto dell’auditorium saranno Nicla Nardone, Pasquale Ladiana, Giovanni Di Pierro, Pina Descrivo, Angela Pucci, Rocco Vadrucci, Carmelo Rizzi e Michelangelo Colavito.

Il cast del dietro le quinte è completato dalle suggeritrici Giovanna Primicerio e Antonietta Tarquinio, dallo scenografo Tonio Corisi e dal tecnico dei suoni Giuseppe Panetti. Ospiti d’onore saranno il neo eletto sindaco di Castellaneta Giambattista Di Pippa, il presidente zonale Anspi don Francesco Zito e il presidente del gruppo Anspi della parrocchia San Francesco e Santa Chiara padre Gregorio Di Lauro.

Per entrambe le serate già si registra il tutto esaurito: un giusto riconoscimento da parte del pubblico castellanetano all’impegno che il gruppo Anspi “Don Nunzio Picaro” profonde in ambito sociale e senza scopi di lucro.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 17 luglio

Nonostante le vacanze estive, torna puntuale l'appello alla donazione ...

La Redazione - ven 19 luglio

Il Comune di Castellaneta spalanca le sue porte agli hobbisti. Con delibera di consiglio comunale numero 46 ...

La Redazione - ven 19 luglio

La Asl di Taranto rende noto il calendario relativo al servizio di assistenza sanitaria per i turisti ...