
La foto, pubblicata su Repubblica.it, risale allo scorso 18 settembre. La notizia invece è fresca di giornata: Alfredino Cellamare è stato nominato nuovo responsabile organizzativo del coordinamento di Fratelli d'Italia di Castellaneta.
Il selfie scattato dal premier può essere un indizio e probabilmente Cellamare ci stava lavorando da mesi. Ora però è arrivata l'ufficialità. Il coordinamento provinciale di Taranto, a firma dell'onorevole Dario Iaia, ha messo nero su bianco: Cellamare è il nuovo responsabile organizzativo mentre invece l'onorevole Iaia assume le veci di coordinatore cittadino.
Le foto
«Ringrazio per l'importante e delicato incarico e per la fiducia ricevuta» ha commentato l'ex assessore comunale ai Servizi sociali.
«Si tratta di un incarico di partito a me nuovo, dopo i tanti incarichi istituzionali ricevuti. Un grazie al coordinatore regionale e Sottosegretario di Stato Marcello Gemmato, al vice coordinatore regionale e consigliere regionale Renato Perrini e grazie ovviamente al coordinatore provinciale Dario Iaia e al ministro Raffaele Fitto, al quale sono legato da un'amicizia personale e ventennale che va oltre la politica.
Mi metterò subito a lavoro - ha aggiunto Cellamare - mettendo a disposizione la mia ventennale esperienza politica nel nostro territorio per far si che Fratelli d’Italia possa essere il traino per una politica sana insieme a centrodestra e moderati uniti, con una priorità: dare fiducia ai giovani e coinvolgerli alla vita politica e alle decisioni del nostro territorio.
Metterò a disposizione la mia serietà, la mia lealtà e la mia competenza. Collaborerò attivamente senza trascurare le fasce fragili e i bisognosi, da sempre la mia vera priorità politica e sociale. Castellaneta prima di tutto e tutti».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui