
Sabato 24 febbraio, alle 17 nell'aula consiliare "Gabriele Semeraro" del Comune di Castellaneta, si terrà un incontro dedicato alla riforma del terzo settore.
Questa riforma non solo ha introdotto nuovi adempimenti per conformarsi al nuovo "codice del terzo settore", ma ha anche aperto le porte a significative opportunità per le associazioni e gli amministratori coinvolti.
All'incontro parteciperà Gaia Silvestri, co-autrice insieme a Marco de Bartolomeo del libro "Terzo settore: lineamenti e guida pratica". Un volume pubblicato dall'associazione Il Ponte Onlus Aps.
Saranno presenti anche Giambattista Di Pippa, sindaco di Castellaneta e Edo Sanarico, assessore comunale alle Politiche sociali.
L'evento è aperto a tutti coloro che sono coinvolti nel terzo settore, comprese le associazioni e gli amministratori interessati a comprendere il nuovo contesto normativo.
La partecipazione è gratuita e, fa sapere l'ente di piazza Principe di Napoli, mira a promuovere una comprensione condivisa degli aspetti chiave della riforma.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui