news ed eventi CIA

Rigenerazione urbana di via Taranto: incontro con tecnici e imprenditori

Tecnici, imprenditori e cittadini hanno preso parte all’incontro voluto dall’Amministrazione di Castellaneta per presentare i piani di rigenerazione urbana che interesseranno via Taranto. Sono due i piani di intervento previsti: PIRT e del PIRU “Costa”.

Nel dettaglio si tratta di interventi di recupero territoriali (per quanto riguarda il PIRT) che mirano a riqualificare la fascia prospicente la gravina di via Taranto, conciliando gli interessi delle strutture esistenti con quelli dell'Ente di regolamentare con uno strumento urbanistico adeguato la lottizzazione dell'area.

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 27 giugno

Il Comune di Castellaneta informa la cittadinanza che per consentire i lavori di completamento ...

La Redazione - sab 28 giugno

Una nuova nidificazione di tartaruga marina Caretta caretta ...

La Redazione - dom 29 giugno

Si è conclusa oltre ogni buona aspettativa la prima giornata laboratoriale del progetto “Navigare ...