news ed eventi CIA

Scontro mortale sulla Massafra-Chiatona, lo sfogo della Cia

L'incidente mortale sulla provinciale 35 L'incidente mortale sulla provinciale 35

«Ancora una volta registriamo l’ennesimo incidente mortale sulla strada provinciale 35 che collega Massafra a Chiatona».

Cia Puglia Area Due Mari Taranto-Brindisi interviene sulla triste notizia verificatasi stamane, mercoledì 10 agosto, in località Pezzarossa: per circostanze ancora in corso di accertamento, un violentissimo scontro tra un furgone ed un mezzo pesante è costato la vita ad un 73enne; ricoverata in gravi condizioni sua moglie, che viaggiava nel furgone al fianco della vittima.

«Chiediamo maggiore sicurezza – il commento del presidente Cia Due Mari Pietro De Padova – per una strada di vitale importanza per lo spostamento degli agricoltori massafresi, perché collega Massafra a tutto l'agro della Tebaide d’Italia». 

«Oltre al traffico agricolo – ha aggiunto il direttore Vito Rubino – d’estate si aggiunge l’intenso flusso di turisti diretti a mare, per questo la pericolosità aumenta notevolmente. Chiediamo pertanto maggiori controlli e la messa in sicurezza dell’intero tratto».

La Redazione - ven 23 maggio 2025

Qualche spiraglio positivo per il Tarantino, nessun sostanziale passo ...

La Redazione - mar 3 giugno 2025

Si terrà giovedì 5 giugno, a partire dalle 16:30 nel piazzale dell’istituto ...

La Redazione - ven 6 giugno 2025

«Con questa lodevole iniziativa, che si rinnova con entusiasmo ogni anno, i più piccini ...