
Selezioni per la 5ª edizione del Format Tv Next Generation, aperto a tutti i generi musicali e a tutti i cantanti interpreti, gruppi e cantautori di musica leggera italiana e non, di età non inferiore ad anni 16 compiuti alla data del casting e non superiore a 39 anni al 13 maggio 2018, e a tutti i ballerini di età non inferiore ad anni 13 compiuti alla data del casting e non superiore ai 29 anni al 13 maggio 2018 per la disciplina della danza classica, moderna, contemporanea, hip hop. Non vi sarà il limite di età per le categorie team school (canto) e show (danza).
Anche in questa edizione è prevista la categoria Mini Next, per il canto dai 6 ai 15 anni (il compimento del 16° anno d’età dovrà avvenire dopo il 13 maggio 2018) e per la danza dai 6 ai 12 anni (il compimento del 13° anno di età dovrà avvenire dopo il 13 maggio 2018).
Premi:
Categoria Canto:
- 1° classificato: produzione di un singolo con iscrizione a Sanremo Giovani 2019
- 2° classificato: iscrizione e presentazione attraverso l’etichetta DMG Records a Sanremo Giovani 2019.
- 3° classificato: partecipazione alla Finale del Premio Gianni Ravera con i big della musica italiana
- Premio Speciale : partecipazione in qualità di ospite con i big della musica italiana al Premio Beatrice 2018 - Verona.
- Premio miglior Team School: partecipazione in qualità di ospite con i big della musica italiana al Premio Beatrice 2018 - Verona.
Categoria Danza:
- Borsa di studio – Scuola Balletto di Roma diretto da Paola Jorio
- Borse di studio al 100% a due solisti e 3 borse di studio al 50% gruppo danza offerte dal maestro Alfonso Paganini direttore del Centro Studio Danza Paganini a Roma
- Borsa di studio Stage Internazionale Lago di Garda offerte dal maestro internazionale Alexandre Stepkine.
- Borsa di studio offerta dal maestro internazionale Luc Bouy
- Borse di studi per Stage (Open Card) e Concorso per singoli o gruppi offerta da Nicolò Noto (vincitore categoria danza Amici 2013) presso Gravina Danza Festival Internazionale di Danza.
- Borsa di studio Balletto di Pescara offerta da Nicolò Noto (vincitore categoria danza Amici 2013)
- Borsa di studio Cosenza in Danza offerta da Nicolò Noto (vincitore categoria danza Amici 2013)
- Borsa di studio offerta dai maestri Gianfranco Scellato e Ilaria Scimone
L’organizzazione potrà a sua discrezione assegnare ulteriori premi in entrambe le categorie.
Per le iscrizioni rivolgersi al casting manager Giuseppe Stigliano; il casting si svolgerà domenica, 11 marzo 2018 a partire dalle ore 10:30 presso l' "Agriturismo Il Porticello - Mottola". Info: 328.809.32.40
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui