news ed eventi CIA

SELFIE, UNA CASTELLANETANA NELLO STAFF DEL PROGRAMMA DI SIMONA VENTURA

SELFIE, UNA CASTELLANETANA NELLO STAFF DEL PROGRAMMA DI SIMONA VENTURA SELFIE, UNA CASTELLANETANA NELLO STAFF DEL PROGRAMMA DI SIMONA VENTURA | © Castellaneta

C'è anche la castellanetana Antonella Vignola, nello staff di "Selfie - Le cose cambiano": il programma di Simona Ventura che lunedì sera ha debuttato sulle reti Mediaset.



Antonella, fresca della medaglia di bronzo alla Europe Cup 2016 di Parigi (manifestazione internazionale di coiffeur - clicca qui per rileggere l'articolo), è infatti entrata a far parte in pianta stabile del "dietro le quinte" del programma, coordinato da Simone Belli (team make-up) e Michele Di Bisceglie.

Con lei, nello staff Arketipo & Co. ci sono i componenti hairstyle e make-up Guglielmo Mangili, Alessio Sifanno, Angelica Luzio, Dario Martinelli, Gianluca Serio, Pietro LeNoci , Carmine Riccardi, Peppe Francia e Vincenzo Surano.

"Selfie - Le cose cambiano" è uno show che permetterà a persone comuni, seguite da mental coach e mentori (tra cui il fashion blogger Mariano Di Vaio, Tina Cipollari, Katia Ricciarelli, Stefano De Martino e Alessandra Celentano) di miglioreare la propria forma fisica ed il loro look, al fine di recuperare autostima e sicurezza.

Redazione ViViCastellaneta

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 22 aprile

La giovane atleta Giulia Rotolo, ballerina della scuola Obsession Dance di ...

La Redazione - mer 23 aprile

Solo nei minuti finali di un'avvincente contesa svanisce il sogno ...

La Redazione - gio 24 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori ...