news ed eventi CIA

Sequestrati 700 kg di merce per cattivo stato di conservazione

L’operazione L’operazione

Lo scorso 19 gennaio sono stati 700 kg di merce, all’interno di una attività di vendita al dettaglio di alimenti e bevande di Massafra, per cattivo stato di conservazione e carenti condizioni igienico-sanitarie degli ambienti destinati alla vendita e allo stoccaggio degli alimenti.

L’intervento è stato operato dal Comando della Polizia Locale, guidato dal comandante Mirko Tagliente, in collaborazione con gli ufficiali di Polizia Giudiziaria del Dipartimento di Prevenzione appartenenti al SIAN e SIAVB della ASL di Taranto.

Per tutti i prodotti alimentari sottoposti a sequestro si procederà alla loro distruzione, mentre è stato denunciato il titolare dell’esercizio commerciale.

L’operazione degli uomini del comandante Mirko Tagliente si inserisce nell’ambito delle attività di controllo e prevenzione programmate e che si stanno susseguendo ad opera dalla Polizia Locale e a tutela della cittadinanza.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 17 luglio

L'associazione Terra di Puglia ha lanciato una serie di eventi estivi per valorizzare ...

La Redazione - gio 18 luglio

Il presidente Michele Bommino ha convocato una seduta di consiglio comunale ...

La Redazione - gio 18 luglio

I consiglieri comunali del Partito Democratico di Massafra, guidati dal segretario cittadino Francesco Cacciapaglia, ...