
Lo scorso 19 gennaio sono stati 700 kg di merce, all’interno di una attività di vendita al dettaglio di alimenti e bevande di Massafra, per cattivo stato di conservazione e carenti condizioni igienico-sanitarie degli ambienti destinati alla vendita e allo stoccaggio degli alimenti.
L’intervento è stato operato dal Comando della Polizia Locale, guidato dal comandante Mirko Tagliente, in collaborazione con gli ufficiali di Polizia Giudiziaria del Dipartimento di Prevenzione appartenenti al SIAN e SIAVB della ASL di Taranto.
Per tutti i prodotti alimentari sottoposti a sequestro si procederà alla loro distruzione, mentre è stato denunciato il titolare dell’esercizio commerciale.
L’operazione degli uomini del comandante Mirko Tagliente si inserisce nell’ambito delle attività di controllo e prevenzione programmate e che si stanno susseguendo ad opera dalla Polizia Locale e a tutela della cittadinanza.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui