
Il servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, dei servizi di igiene urbana e complementari a Massafra cambia gestore.
Èstata, infatti, aggiudicata la nuova gara d’appalto della gara ponte e a prevalere sulle quattro partecipanti è stata la “Teorema spa”, con sede a Roma. La società ha offerto il ribasso del 4,38% e, quindi, effettuerà il servizio ad un costo di 6.231.913 euro euro, oltre iva e compressi gli oneri della sicurezza. L'importo base di gara era pari a 6.510.000 euro.
Dopo oltre sei anni, quindi, si registra un cambio tra la nuova affidataria del servizio e l’azienda Universal Service di San Marzano di San Giuseppe.
L’aggiudicazione è per il momento provvisoria (è in corso la verifica del possesso dei requisiti), al netto anche di eventuali ricorsi che possono essere presentati entro il termine di 35 giorni dalla pubblicazione dell’esito della gara.
L'avvicendamento tra le due aziende dovrebbe avvenire tra dicembre e gennaio 2024.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui