news ed eventi CIA

SOCIETÀ MASSAFRESE VINCE PROGETTO MEMORIA 2016 DELL'APULIA FILM COMMISSION

SOCIETÀ MASSAFRESE VINCE PROGETTO MEMORIA 2016 DELL SOCIETÀ MASSAFRESE VINCE PROGETTO MEMORIA 2016 DELL'APULIA FILM COMMISSION | © Massafra

La società PME Factory srl, con sede a Massafra, si è aggiudicata la quarta edizione del bando “Progetto Memoria” dell’Apulia Film Commision, che racconterà la Puglia dagli anni ’70 al 2050.



Nove registi, nove società diverse, 9 cortometraggi per descrivere 9 decenni della Puglia: passato, presente e futuro. Il film della PME Factory racconterà la Puglia del futuro. La graduatoria finale ha visto la società massafrese prima assoluta tra 66 operatori ammessi alla selezione. Nei prossimi giorni inizieranno le riprese anche nella città di Massafra.

L’entusiasmo non manca di certo ai fratelli Rosalia e Giovanni Vaccarelli, che cominciano dunque una nuova “avventura” con la loro startup innovativa, nata nel 2016, incubata al Politecnico di Torino e ideata da Giovanni, il quale vanta già un’esperienza trentennale come aiuto regista nel cinema e in tv.

L'oggetto di PME Factory è la produzione e la post-produzione, in conto proprio e/o per conto terzi, di lungometraggi e cortometraggi, spot pubblicitari, documentari, reportage, docu-fiction, web-series ed animazione per il web.

La Redazione augura buon lavoro e in bocca al lupo ai bravissimi Rosalia e Giovanni.

Redazione ViviMassafra

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 7 maggio

Giovedì 8 maggio, alle 16:30, nella sala eventi "Il Girasole" ...

La Redazione - mer 7 maggio

Matteo Crudele, 14 anni, giovanissimo autore massafrese, ha presentato ieri, martedì 6 maggio, ...

La Redazione - ven 9 maggio

Il Giro d’Italia sfiora Taranto, tocca Martina Franca, Massafra e Marina di Ginosa ...