
Una giornata dedicata ai bambini disabili e all'inclusione sociale.
Anffas Onlus, tramite il presidente del comitato di Castellaneta Marika Fumarola, con il patrocinio del Comune di Castellaneta e la preziosa collaborazione di alcuni partner commerciali, presenta "Sotto un'altra luce", evento solidale che si terrà venerdì 2 dicembre nel piazzale Inps di Castellaneta, dalle 9 alle 13.
Si partirà con il battesimo della sella ed un momento dedicato al mondo del cavallo: tutti i partecipanti avranno la possibilità di cavalcare i nobili animali della Family Horses, la scuola di equitazione ed escursione, nonché fattoria didattica di Marina di Ginosa.
Alle 11 in punto, invece, partiranno i giri in carrozza con Babbo Natale che distribuirà ai più piccini caramelle e cioccolatini. Durante l'intero evento, arricchito da dolci prelibatezze locali gentilmente offerte (pettole e panettone), ci saranno anche gli alunni degli istituti comprensivi Pascoli-Giovinazzi e Surico e diversi rappresentanti di associazioni locali.
La Meridio Popular Band eseguirà musiche natalizie, mentre i trampolieri dei Pachamama faranno da cornice ed apriranno l'atteso spettacolo di Robertino Magic Sciò.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui