
Ritorna l'appuntamento con la rassegna "SpettacolArt", l'offerta culturale del Comune di Ginosa pensata appositamente per le famiglie e i bambini. Inserita nel contesto più ampio del "Marameo Puglia Festival", la rassegna vanta già una storia di successo, essendo giunta alla sua 5^ edizione grazie all'impegno delle compagnie teatrali Malaluna Teatro APS e Molino d’Arte.
L'appuntamento è per sabato 26 agosto, alle 20:30, sul lungomare di Marina di Ginosa, dove prenderà vita "Circus Pinocchio", uno spettacolo presentato dalla Compagnia Arterie Teatro.
I bauli si apriranno, rivelando costumi, oggetti di scena e marionette. Una sottile polverina magica darà vita al "Circus Pinocchio", portando in scena la celebre storia del burattino più amato al mondo. Questo spettacolo, intriso di delicatezza, vitalità ed emozione, offrirà un racconto avvincente che coinvolgerà grandi e piccini.
Fin dai primi momenti della loro vita, i bambini incontreranno Pinocchio, un personaggio irriverente e buffo, spesso disubbidiente. Accompagnato dagli artisti del circo, Pinocchio vivrà le sue avventure straordinarie, incontrando figure iconiche come Mangiafuoco con le sue marionette, il Grillo, il Gatto e la Volpe, la Fata Turchina e persino la Grande Balena.
Ingresso libero.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui