
Fervono i preparativi per il musical “Peter Pan – solo chi sogna impara a volare” in scena il 28, 29 e 30 gennaio presso l’aula San Paolo della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Massafra.
Questo progetto nasce dall’incontro di diverse realtà associative che, con le loro specificità, hanno fatto squadra per allestire lo spettacolo.
Il Rotary club Massafra, il Rotaract club Massafra, la scuola di danza “Liberdanza”, l’associazione “Il Ventaglio” e la scuola di canto della professoressa Anna Gentile da mesi lavorano insieme a questa iniziativa.
“Protagonisti saranno bambini e ragazzini meravigliosi – annuncia la dottoressa Maria Rosaria Nardelli, presidente del Rotary club Massafra – che si sono impegnati in un vero e proprio laboratorio teatrale il quale ha permesso loro di crescere insieme. Sono bravissimi e vanno supportati con grande entusiasmo.”
L’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti sarà interamente destinato a finanziare tre importanti iniziative benefiche: l’acquisto di un defibrillatore che sarà donato alla scuola “Rodari”, un club service dei Rotaract e la ricostruzione della scuola “Apette di S. Rita” di Cascia, città gravemente colpita dal sisma. La scuola “Apette di S. Rita” si occupa di bimbe con disagi familiari gravissimi ospiti di un istituto presso il Monastero di Cascia.
I biglietti si possono acquistare in prevendita al costo di 5 euro telefonando al numero 349 2872869.
Mariella Eloisia Orlando
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui