
Venerdì 23 maggio, dalle 19 alle 21 nel Kuelle Sports Center di via Vagno a Mottola, si terrà l'evento “Sport & Vita: sicurezza, salute e manovre Blsd”.
Da un’iniziativa delle associazioni “Nazione Futura Mottola-Noci” e “I Love Mottola”, in collaborazione con Opi Taranto (Ordine professioni infermieristiche della Provincia di Taranto) e Simeso (Società Italiana di Medicina del Soccorso) e con l’intervento di professionisti del settore, andrà in scena un convegno teorico/pratico con dimostrazione di manovre Blsd.
A introdurre e moderare l’evento sarà Onofrio Laera, referente locale dell’associazione Nazione Futura, e dopo i saluti iniziali dei titolari del centro sportivo, i lavori vedranno gli interventi del presidente dell’Ordine degli infermieri Pierpaolo Volpe, del relatore e formatore Blsd Francesco Brunetti e dell’avvocato Francesco Ciro Miale (coordinatore regionale di Nazione Futura).
A seguire, con varie postazioni disposte nel campo da padel della struttura, ci sarà una dimostrazione pratica di manovre Blsd, a cura degli istruttori Francesco Montemurro, Leonardo Dimitri, Giuseppe Sanfilippo e Leonardo Tursi.
Evento ad ingresso libero, tutta la cittadinanza è invitata.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui