news ed eventi CIA

Ssd Massafra 1963, si dimette il direttore sportivo

Enzo Pulpito Enzo Pulpito

«Con grande rammarico rimetto il mio mandato da direttore sportivo nelle mani della società per la stagione calcistica 2022-2023».

Esordisce così direttore sportivo Enzo Pulpito annunciando le sue dimissioni dalla Ssd Massafra 1963, a circa un mese dalla sua conferma (clicca qui per rileggere l'articolo).

«Reputo che tutto ciò che mi era stato illustrato nelle scorse settimane non abbia fondamenta reali - ha spiegato Pulpito -, quindi per rispetto della mia persona, della mia attività e dei tifosi è giusto chiudere questa avventura.

Ovviamente porterò con me la grande salvezza ottenuta sul campo circa 2 mesi fa.

Mi preme ringraziare chi realmente ha lavorato al mio fianco il direttore generale Pino Difino, persona esemplare e uomo di calcio, i soci tutti, citando Giovanni Lazzaro, altra icona del calcio massafrese, Giovanni Laterza, il magazziniere Angelo Ancona e dulcis in fundo due collaboratori amici Giovanni Minardi e Giovanni Fornino.

Alla piazza ed ai tifosi auguro un campionato importante e soprattutto al più presto, con un programma serio, di tornare in serie D».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...