Stadio Italia - Massafra
Nuove noie per lo stadio Italia di Massafra.
I lavori di installazione della nuova copertura della tribuna erano inizialmente programmati per settembre 2022 ma, ad oggi, si registrano ritardi ancora nell'espletamento del bando di gara per l'aggiudicazione della seconda parte delle attività di adeguamento funzionale e messa a norma dell'impianto sportivo.
Il secondo lotto dei lavori, per un importo di 1.080.000 euro, prevede una tribuna con la monoscocca per 900 posti circa, la posa in opera dei seggiolini e l'adeguamento e la messa a norma dei locali adibiti a spogliatoi sottostanti alla tribuna. E ancora: degli sky box per gli operatori della comunicazione e una copertura in acciaio lungo tutta la tribuna centrale.
Al termine di queste attività è previsto l'avvio di un terzo lotto di lavori che interesseranno il manto erboso artificiale del campo B, l'impianto di illuminazione e il completamento del settore Curva nord.
Attualmente è stato completato solo il primo lotto: 900mila euro circa per il rifacimento del manto in erba artificiale del terreno di gioco, il rifacimento delle recinzioni interne in grigliato metallico e la riqualificazione degli spogliatoi, del settore ospiti e della Curva nord.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

