
Un uomo di 23 anni, originario di Noci, ha perso il controllo della sua auto ed ha finito la sua corsa in una piccola scarpata.
Incidente stradale intorno alle 21 di domenica 14 marzo in località San Basilio, nel territorio di Mottola, lungo la statale 100 a pochi metri dal ristorante Sala Azzurra.
Coinvolta solo una vettura, la Volkswagen Polo del conducente, su cui viaggiavano anche un suo concittadino ed una donna di Turi; i tre, provenienti da Noci viaggiavano in direzione Taranto.
L'autista ha avuto la meglio. I passeggeri, invece, sono finiti entrambi al "Santissima Annunziata" di Taranto: feriti ma comunque salvi, perché al momento non sarebbero in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Massafra, i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco di Castellaneta, che hanno lavorato duramente per estrarre il ragazzo seduto sul sedile posteriore.
Quanto alla dinamica dell'incidente, non sono ancora chiari i motivi dello schianto: ciò che è certo è che i militari in queste ore stanno effettuando i rilievi e gli accertamenti di rito.
Andrea Carbotti
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui