news ed eventi CIA

"Storie che parlano di noi": Walter Veltroni a Castellaneta

Walter Veltroni Walter Veltroni

Un diario sentimentale, un filo rosso che unisce la politica, la scuola, la cronaca, lo spettacolo, il cinema e lo sport: tante storie per una unica memoria, quella del nostro Paese.

A raccontare queste storie, a Castellaneta, oggi (martedì 28 febbraio) arriva Walter Veltroni e il suo nuovo libro "Storie che parlano di noi": l'iniziativa si inserisce all'interno del progetto "Presidi del Libro" che vede in prima linea l'istituto Quinto Orazio Flacco di Castellaneta. 

Saranno proprio gli studenti del liceo classico e linguistico, infatti, ad intervistare il politico e giornalista italiano, a partire dalle 9:30, nell'auditorium comunale "7 febbraio 1985". L'evento è aperto anche alla cittadinanza.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 7 marzo

Si svolgerà martedì 10 marzo, con inizio alle ore 10 nell’Istituto Alberghiero ...

La Redazione - ven 6 marzo

Il Comune di Castellaneta dedica tre luoghi simbolo della città ...

La Redazione - sab 7 marzo

La Valentino Basket Castellaneta torna a giocare davanti al proprio pubblico per ...