
Si terrà il prossimo 16 maggio, alle 10 nella sala riunioni del palazzo della Provincia di Taranto un nuovo tavolo tecnico sulla martoriata strada Castellaneta-Noci.
A renderlo noto, senza negare di aver ormai perso le staffe è stato il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera.
«Sulla questione della strada Castellaneta-Noci non ho intenzione di continuare ad assistere alla perdita di ulteriore tempo perché di tempo se n’è perso moltissimo e la situazione è diventata insostenibile» ha dichiarato Scalera rendendo noto ogni dettaglio.
«Questa mattina ho interessato il presidente pro tempore della Provincia di Taranto, il consigliere provinciale Roberto Puglia, chiedendo di convocare un nuovo tavolo istituzionale tra Comune di Mottola e Provincia di Taranto per porre fine ad una questione che credo abbia superato i limiti della pazienza umana.
L’incontro – ha concluso Scalera - si terrà venerdì pomeriggio alla presenza del sindaco, dei dirigenti del Comune di Mottola, del presidente e dei dirigenti dell’ente Provincia».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui