
Un riconoscimento internazionale di grande prestigio giunge da Los Angeles per Serena Santovito, talentuosa ballerina della scuola di danza "Il Balletto Jonico" di Massafra, che ha recentemente vinto il concorso internazionale "World Dance Movement" ed è è anche candidata al titolo "Dancer of the Year".
La giovane ballerina, proveniente dalla Tebaide d'Italia, si è distinta per il suo talento nell'arte della danza.
Il "World Dance Movement" è uno dei concorsi di danza più prestigiosi a livello mondiale, un palcoscenico che attrae talenti da ogni angolo del globo. Serena Santovito ha brillato tra i partecipanti, attirando l'attenzione degli esperti del settore.
La borsa di studio del valore di 60mila dollari che Serena ha conquistato rappresenta una significativa opportunità per la sua crescita artistica. L'AMDA (American Musical and Dramatic Academy) di Los Angeles è una delle istituzioni accademiche più prestigiose nel campo delle arti performative e la borsa di studio permetterà a Serena di affinare ulteriormente le sue abilità e di immergersi nell'ambiente culturale e artistico di una delle capitali mondiali dello spettacolo.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui