
Meritato pensionamento, nel giorno del suo settantesimo compleanno, per il dottore massafrese Cosma Damiano Bellitti: stimato medico di famiglia che ha dedicato la sua vita alla cura del prossimo.
Nato l'8 febbraio 1954, il dottor Bellitti ha iniziato la sua carriera nel mondo della medicina presso l'aeroporto di Grottaglie, luogo in cui ha svolto il ruolo di medico di Pronto soccorso, medico fiscale e medico di Guardia medica.
Dal 1 gennaio 1995, invece, ha aperto a migliaia di pazienti le porte del suo studio medico sito in piazza Garibaldi.
Nel corso degli anni, il dottor Bellitti è diventato un punto di riferimento per molti pazienti che hanno beneficiato della sua professionalità e della sua attenzione umana.
Oggi, dopo una lunga e illustre carriera, il dottore si prepara a chiudere il suo studio e a godersi una meritata pensione.
In occasione di questa giornata emozionante, suo nipote Rocco Bellitti dedica al suo amatissimo nonno un pensiero speciale sottolineando l'ispirazione che ha fornito a lui e a molte altre persone nella comunità massafrese: «Nonno Cosma è stato un esempio di dedizione, umanità e professionalità per tutta la famiglia. Siamo grati - ha sottolineato - per il suo impegno nella cura degli altri e per il suo impatto positivo sulla comunità di Massafra».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui