
Mercoledì 7 maggio alle 20:30 si terrà l'ultimo appuntamento della stagione teatrale 2024/2025, al teatro Nicol Resta di Massafra.
La compagnia del Teatro delle Forche porterà in scena “Nessun Destino è per Sempre”, una drammaturgia di Gianluigi Gherzi, un'opera che esplora il legame tra il lavoro, l'identità personale e quella della città di Taranto.
Lo spettacolo è una riflessione sulla condizione del lavoro a Taranto, che si snoda attraverso interviste sul campo e nuove produzioni artistiche da parte degli attori-autori. Come e quando il lavoro si intreccia con il destino delle persone e della città? È questa la domanda che guida lo spettacolo, che si interroga sul destino come condanna o invenzione, mettendo in luce la necessità di un protagonismo attivo e di una continua reinvenzione della propria identità.
Sul palco saliranno gli autori-attori Giorgio Consoli, Erika Grillo, Chiara Petillo, Fabio Zullino e Marco Brinzi, con l'editing digitale e le sonorizzazioni curate da Vincenzo Di Pierro, e le luci e il montaggio video affidati a Valerio Cappelluti. La regia è di Gianluigi Gherzi ed Erika Grillo.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili a partire da 15 euro, con prezzi differenti per la platea e la galleria. È possibile acquistare i biglietti online su www.vivaticket.com, nei punti vendita Vivaticket o direttamente al botteghino del teatro, che sarà aperto nei seguenti orari: lunedì dalle 11 alle 13, martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 19.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 324.6103258 tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui