news ed eventi CIA

Candidati al Consiglio regionale: chi ce l'ha fatta in provincia di Taranto?

Consiglio Regionale della Puglia Consiglio Regionale della Puglia

Ci sarebbero un ginosino, una massafrese, una castellanetana, una laertina ed un mottolese, per quanto concerne l'arco ionico occidentale, nella lista dei candidati al consiglio regionale pugliese in forza al Movimento 5 Stelle.

Il condizionale resta d'obbligo per via dei calcoli sulle quote di genere ma il quadro pubblicato sulla piattaforma Rousseau non lascerebbe spazio ad ulteriori interpretazioni ed ogni provincia sarà rappresentata dai sette candidati che hanno registrato il maggior numero di preferenze.

Marco Galante di Ginosa, consigliere regionale uscente (152 voti), Gaia Silvestri di Massafra (92 voti), Annamaria De Bellis di Castellaneta (72 voti), Rosangela Bozza di Laterza (58 voti), Luciano Aloia di Mottola (55 voti) insieme a Fabiola Agata Molendini (69 voti) e Vincenzo La Neve (59 voti) sono risultati i più suffragati in provincia di Taranto e si apprestano quindi a far parte della squadra che tirerà la volata al candidato governatore Antonella Laricchia.

Nelle altre province, a Bari il più suffragato risultato Sabino Mangano con 246 preferenze, nella Bat Grazia Di Bari con 264 voti, a Brindisi Gianluca Bozzetti con 198 preferenze, a Foggia Rosa Barone con 280 voti e a Lecce Cristian Casilli con 384 preferenze.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 5 maggio

«Parcheggiare nel Borgo Umbertino di Taranto, a ridosso della ...

La Redazione - mar 6 maggio

In occasione dei festeggiamenti in onore di San Cataldo, Kyma Mobilità propone ...

La Redazione - mar 6 maggio

CasaImpresa entra ufficialmente nel sistema Confesercenti: nasce la nuova Confesercenti provinciale di Taranto. ...