news ed eventi CIA

Operazione "Centri Diurni", bufera su "Nuova Luce": parla il legale della cooperativa

Carabinieri NAS Carabinieri NAS

«In relazione ai provvedimenti giudiziari odierni a carico del rappresentante legale della cooperativa, contestando le, a dir poco frettolose, notizie diffuse, ci si sente in dovere di affermare piena fiducia nella magistratura innanzi alla quale saranno chiariti tutti gli aspetti della vicenda (caratterizzata da complessi risvolti giuridici)  e la correttezza dell'operato della cooperativa».

L'avvocato Eligio Curci, legale della cooperativa Nuova Luce, con una nota stampa dice la sua in merito all'operazione dei Nas di Taranto denominata "Centri Diurni": un'operazione per la quale, lo ricordiamo è stata disposta una misura cautelare interdittiva, per un anno, nei confronti del legale rappresentante della cooperativa che gestisce le strutture socio-sanitarie per conto della ASL di Taranto, ritenuta responsabile di truffa aggravata e continuata e tentata truffa (clicca qui per saperne di più).

«L'operato della cooperativa è sempre stato improntato al rispetto delle regole sia per offrire una adeguata assistenza agli ospiti  sia per assicurare ai propri dipendenti il riconoscimento dei loro diritti.

L'attività continua regolarmente - ha concluso il legale Curci - con l'auspicio che quanto prima l'amministratore sarà messo nelle condizioni di chiarire ogni aspetto e dimostrare la legittimità e buona fede del suo operato».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 15 aprile

Dalla punta più a nord della regione al lembo di terra più a ...

La Redazione - lun 15 aprile

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Taranto hanno arrestato ...

La Redazione - lun 15 aprile

Mercoledì 17 aprile alle 11, nella piazza Marinai D’Italia ...