
Il 26 e il 27 gennaio al centro commerciale Mongolfiera si terrà Cake expo & show.
Si tratta di due giorni dedicati al cake design e all’arte bianca. Circa venti operatori non professionisti, appassionati di cake designer esporranno le loro opere in un expo dolcissimo che offrirà a tutti i presenti uno show straordinario dove le torte e i dolci al faranno da padrona. I venti partecipanti si sfideranno a colpi di panna e pasta da zucchero, in un contest all’insegna del gusto e della creatività.
A coordinare il tutto Mariana Frascella, cake designer professionista pugliese. A decretare i migliori, un gruppo formato da giudici professionisti formato da nomi competenti nel campo. Alle 18 di domenica 27 si potrà assistere alla premiazioni dei primi tre classificati che riceveranno delle forniture offerte dai partners ufficiali dell’evento.
Durante le due giorni ci saranno inoltre delle dimostrazioni di arte bianca ed esposizioni ad hoc, in un’atmosfera festosa che celebrerà il cake design come un’arte concreta, creata dalle mani artigianali degli operatori.
«Siamo ancora una volta molto fieri di ospitare un evento di questa portata – spiega Stefano D’errico, direttore Mongolfiera Taranto -. Per la seconda volta ospitiamo dei veri artigiani del gusto e apriamo la nostra piazza ad un’iniziativa familiare e allegra, che si affianca ad un’altra serie di idee che continueranno a snocciolarsi nell0arco dei mesi nel nostro centro commerciale».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui