news ed eventi CIA

"Tebaide in Arte": al teatro Resta protagonista l'arte di Vera Mastrangelo

Vera Mastrangelo con Vittorio Sgarbi Vera Mastrangelo con Vittorio Sgarbi © ViVi

Mercoledì 9 ottobre, alle 19, il teatro comunale Nicola Resta di Massafra ospiterà un evento per gli amanti dell'arte e della cultura.

Nell'ambito della rassegna "Tebaide in Arte" organizzata da "Noi per Massafra 2050 Aps", l’artista massafrese Vera Mastrangelo presenterà il proprio lavoro. Mastrangelo condividerà la sua visione artistica attraverso una serie di dipinti che esplorano il tema delle interpretazioni psicologiche e riflessioni critiche sull'arte. Seguirà un convegno su la "Relazione personale dalla gestione costruttiva alla trappola emotiva".

La serata sarà condotta dal giornalista ed editore Antonio Dellisanti e vedrà la partecipazione di ospiti tra cui il sindaco Fabrizio Quarto, la presidente dell'associazione Anthos Antonella Sasso, il parroco del duomo don Giuseppe Ciaurro, il Luogotenente e comandante della stazione dei Carabinieri di Massafra Leonardo Carucci, il presidente dell'associazione "Noi per Massafra 2050" Giuseppe Losavio, il Capitano della Compagnia dei Carabinieri di Massafra Gerardo Manzolillo e il rettore Accademia delle Belle Art Arcaiste Antonio Santoro.

In aggiunta all'esposizione artistica, gli spettatori potranno godere di intermezzi musicali a cura della "Young Harmony" dell’istituto comprensivo De Amicis-Manzoni di Massafra. A completare l’esperienza, il bartender Francesco D'Ippolito, di Coffee Trend, creerà un cocktail unico ispirato ai dipinti dell'artista.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 4 maggio

È stata convocata per lunedì 5 maggio, alle 9:30, nella sala consiliare di Palazzo ...

La Redazione - dom 4 maggio

Per la prima volta, la città di Massafra ha ospitato un evento dedicato ...

La Redazione - dom 4 maggio

Al Circolo Ufficiali di Taranto si è svolta la cerimonia di consegna delle ...