news ed eventi CIA

Torna "Natale in Vetrina": Unicomart premia la vetrina commerciale più bella

La vetrina commerciale vincitrice dell'edizione 2024 La vetrina commerciale vincitrice dell'edizione 2024 © ViVi

Anche quest'anno torna «Natale in Vetrina», il concorso a premi e a partecipazione gratuita organizzato dall’associazione «Unicomart».

L'intento dell'associazione che a Castellaneta unisce commercianti, artigiani e artisti è quello di incentivare le attività commerciali del posto ad allestire vetrine natalizie accattivanti, promuovendo lo shopping natalizio a chilometro zero e favorendo visibilità e attrattività commerciale.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con Comune di Castellaneta e associazione ViViCastellaneta, premierà la vetrina commerciale più bella della città di Valentino.

COME ISCRIVERSI AL CONCORSO

Ogni attività commerciale di Castellaneta potrà iscriversi gratuitamente al concorso entro e non oltre il 10 dicembre prossimo.

Per farlo, basterà inviare una e-mail a [email protected] allegando una foto della propria vetrina natalizia correlata dai dati dell'attività (in che via si trova, nome e cognome del titolare e numero di telefono).

In alternativa è possibile fare lo stesso tramite Whatsapp (una sola foto) al numero 3513145633. L’associazione comunicherà l’avvenuta adesione al concorso tramite email o whatsApp.

Iscrivendosi gratuitamente si accettano automaticamente tutte le condizioni del concorso sottoelencate.

IL CONCORSO

Tutte le vetrine in gara saranno giudicate da un gruppo di esperti e professionisti del settore che, previo appuntamento, visiterà ogni attività commerciale iscritta al concorso e successivamente decreterà i vincitori dell'edizione 2025

I PREMI IN PALIO

Anche quest’anno, in linea con la mission associativa, non ci saranno premi in denaro bensì omaggi pensati per promuovere le attività commerciali stesse: dalla realizzazione di videoclip pubblicitari a inserzioni promozionali veicolate sui social network.

Primo premio “La vetrina più bella”

A insindacabile giudizio della giuria, in regalo la realizzazione di videoclip promozionale

Secondo premio (per il secondo classificato)

A insindacabile giudizio della giuria, in regalo un articolo pubblicitario su www.viviwebtv.it e sulla pagina Facebook ViViCastellaneta

CONCORSO SOCIAL

Inoltre, tutte le foto delle vetrine iscritte al concorso saranno pubblicate sulla pagina Facebook «Unicomart Castellaneta» e parteciperanno al concorso social che premierà con un'inserzione pubblicitaria social su ViViCastellaneta la vetrina-social più bella: quella che a mezzogiorno del 6 gennaio prossimo avrà ottenuto più like.

Ai fini della convalida del voto però sarà necessario aver posto un Mi Piace anche alla pagina Facebook "Unicomart Castellaneta".

IL REGOLAMENTO COMPLETO

Per consultare le condizioni, il regolamento completo del concorso e per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare l’associazione Unicomart sui suoi canali ufficiali.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 15 novembre

L'obiettivo solidale è quello di sensibilizzare la società civile al problema ...

La Redazione - ven 14 novembre

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione ...

La Redazione - dom 16 novembre

Impresa sfiorata per la Valentino Basket Castellaneta che in quel Ragusa, contro ...