news ed eventi CIA

TRAGEDIA A CASTELLANETA: 19ENNE PERDE LA VITA IN UN INCIDENTE STRADALE

TRAGEDIA A CASTELLANETA: 19ENNE PERDE LA VITA IN UN INCIDENTE STRADALE TRAGEDIA A CASTELLANETA: 19ENNE PERDE LA VITA IN UN INCIDENTE STRADALE | © Castellaneta

Ha i caratteri di un'assurda tragedia l'incidente che si è verificato ieri sera, martedi 29 gennaio, alle ore 20.30 circa, a Castellaneta. Una ford fiesta con a bordo quattro ragazzi castellanetani, percorrendo la strada che collega Via Mater Christi con la stazione ferroviaria, è uscita di strada, finendo rovinosamente nella scarpata che costeggia la carreggiata.



L'auto, per cause ancora da chiarire, ha sbandato in corrispondenza della curva presente alla fine della strada. Il rumore provocato ha allertato un ragazzo che lavora a poca distanza che, giunto sul luogo, ha chiamato per primo i soccorsi. I ragazzi erano in evidente stato di shock.

L'incidente si è rivelato fatale per la giovanissima castellanetana Stefania Casamassima, di soli 19 anni, che sedeva sul sedile posteriore. Il medico giunto sul luogo dell'incidente ha constatato il decesso avvenuto probabilmente sul colpo.

I due ragazzi coinvolti hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati all'Ospedale di Castellaneta mentre l'altra ragazza coinvolta è ricoverata presso l'Ospedale di Taranto in ortopedia, non in pericolo di vita.

I carabinieri della compagnia di Castellaneta sono al lavoro per chiarire le cause dell'incidente, che, si pensa, possa essere stato causato dalla presenza di un ostacolo improvviso sulla carreggiata che ha causato la perdita di controllo del mezzo.

Redazione ViViCastellaneta

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 27 aprile

Tutto facile a Matera nella gara d’esordio dei playoff promozione: i quarti ...

La Redazione - lun 28 aprile

Celebrare l'impegno civico, la cultura e la memoria. È con questo obiettivo che, martedì ...

La Redazione - lun 28 aprile

Dopo la determina dello schema di bando di gara e dei relativi allegati per l’assegnazione ...