
Quest’anno i Portulani, associazione che gestisce l'Info point di Palagianello, sono presenti alla Ttg Travel Experience di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo a livello mondiale.
A rappresentare l’associazione è la presidente Marianna Caragnano, nonché responsabile tecnica dell’Info point di Palagianello, impegnata in prima linea come guida turistica abilitata nella valorizzazione della Puglia e delle sue eccellenze.
Un’occasione importante per raccontare la bellezza autentica della nostra regione, con i suoi angoli meravigliosi come Palagianello e la Terra delle Gravine.
All’interno del padiglione WeAreinPuglia, in collaborazione con il progetto regionale Luoghi Comuni, vengono presentate anche le realtà culturali e sociali del territorio, tra cui il centro culturale Tekné, esempio virtuoso di rigenerazione e partecipazione attiva.
La presenza alla Ttg rappresenta un’opportunità strategica per consolidare relazioni, promuovere nuovi modelli di turismo sostenibile e inclusivo, e portare il valore dei territori locali nel cuore del mercato turistico internazionale.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui