news ed eventi CIA

Trionfi e podi per la Marshall Ranch nella tappa di Palagiano

I premiati dell'Asd Marshall Ranch I premiati dell'Asd Marshall Ranch

Sabato 21 giugno, l'Asd Marshall Ranch ha conquistato importanti risultati nella terza tappa della Western Life Puglia, andata in scena nel centro ippico di Palagiano. La competizione ha visto cavalli e cavalieri sfidarsi in diverse categorie, e la scuderia ha portato a casa ben cinque piazzamenti nei primi quattro posti, confermando l’ottimo lavoro svolto in campo e dietro le quinte.

Chi ha brillato in gara è stato Francesco Semeraro, che ha ottenuto il 1° posto nella categoria novice teen, dominando la competizione con grinta e tecnica. Sara Giordano si è classificata 4ª nella categoria novice youth, distinguendosi su un lotto di ben 30 partecipanti, mentre Samantha Potenza ha raggiunto il 4° posto tra i novice amateur.

Grande doppietta anche per Giovanni Semeraro, che ha conquistato il 2° posto nella categoria PRO e il 1° posto nella OPEN, dimostrando padronanza, esperienza e preparazione di alto livello.

Il team dell’Asd Marshall Ranch si è detto soddisfatto del lavoro svolto finora.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 12 giugno

Palagianello protagonista in "L'Eternità", il nuovo videoclip del ...

La Redazione - dom 8 giugno

Urne aperte oggi a Taranto e Massafra per i ballottaggi che decideranno chi guiderà ...

La Redazione - dom 8 giugno

È in calo l’affluenza ai ballottaggi e al referendum nella provincia di ...